Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il nostro viaggio
nei meandri dell'inferno.
http://www.bairo.info:80/bresciaoggi0309.html
Esiste un presunto traffico di cani e gatti randagi destinati ai laboratori di vivisezione europei in particolar modo in quelli tedeschi.
Non sono parole del nostro Gruppo, ma di un'altra associazione del nord, per la precisione nella provincia di Brescia, che ha raccolto circa 400 firme da inoltrare alle istituzioni tedesche.
L'allarme ormai è generale. In tanti si stanno accorgendo che qualcosa non quadra, con le adozioni oltre confine continue e incessanti.
Leggete l'articolo, l'ennesimo appello a prestare grande attenzione, poichè questo fenomeno è ai massimi livelli....
Nel 2006 venivano rinvenuti 39 cani stipati in 14 gabbie, tra l’altro non tutte adatte al
trasporto degli stessi ma addirittura di conigli e simili ed in condizioni di estremo sfinimento e sofferenza. Cani di varie razze e taglie, alcuni dei quali in età avanzata, destinati a finire chissà dove e come, trasportati con un mezzo inadatto allo scopo in quanto privo di sistemi di aerazione e troppo piccolo per il numero di animali trasportati.
http://www.bairo.info:80/arezzocronaca0309.html
In questo caso la persona fermata ha pagato per il maltrattamento a cui ha costretto i cani, stipati all'inverosimile. Le bestiole sono poi state adottate sul territorio e la responsabile è stata riconosciuta colpevole, in quanto le disgraziate creature viaggiavano in maniera indegna, tanto che due di loro sono morte. Uno dei tanti viaggi da incubo che percorrono a livello serrato la penisola, a cadenza quasi quotidiana e le cui vittime non incontrano la fortuna di essere scoperte.
Ogni anno vengono esportati clandestinamente dall'Italia almeno 150 mila cani con l'espediente di false adozioni private all'estero. Vanno perlopiù destinati ad una sorte spaventosa: i laboratori di vivisezione o le industrie che producono abusivamente cibo per animali
http://www.bairo.info/fontivarie0209.html
Dati che farebbero impazzire chiunque possieda un minimo di sensibilità: cani e gatti che varcano i confini italiani per finire la loro triste vita in luoghi in cui i gironi dell'inferno dantesco sono ancora un paradiso.
La giustificazione è sempre la stessa: vengono adottati "in paesi più sensibili" dei nostro, come la Svizzera per esempio......una nazione davvero tanto più sensibile dell'Italia.
Volete un esempio di tutto questo "amore"??????
http://www.bairo.info/tioch0309.html
http://www.bairo.info/tio0309.html
Una gattina impallinata........una cornacchia decapitata a cui sono state amputate le zampe: gesti di "normale amore"
per gli animali non trovate? Del tutto simili a quelli che avvengono nel nostro Bel Paese e in tutti gli altri posti del mondo!!!!
La realtà è un'altra purtroppo: i randagi per molti sono solo merce. Solo ed esclusivamente oggetti da vendere al miglior offerente. Un inferno per centinaia di migliaia di cani e gatti di cui nessuno si interessa mai in modo approfondito e su la cui pelle girano tanti soldi.
L'ennesimo viaggio nei meandri di un incubo che non conosce fine, ma che sembra quasi ingigantito e perfezionato. Una macchina di sofferenza e morte che non accenna a fermarsi. Solo umani che sanno riflettere e ragionare possono impedire che questo orrore continui.
Stampate e diffondete il volantino che trovate a questo link
http://www.bairo.info/volantinotraffici.pdf
Non bisogna mai abbassare il livello di guardia poichè l'infamia è in ogni dove: sugli esseri indifesi è più facile far breccia nel cuore della gente che in buona fede cede alle lusinghe di dubbi personaggi pronti a promettere la salvezza di migliaia di bestiole senza per altro riuscire mai a capire come. Per questo motivo la sola buona fede non serve a nulla, anzi, spesse volte fa solo danni poichè non mostra mai la realtà e non aiuta a comprendere il problema. E a pagarne le spese alla fine, sono solo gli animali.
Bairo & Staff
ricordiamo a tutti l'importanza di aderire al
messaggio che trovate sul sito di Bairo alla pagina http://www.bairo.info/messaggi.html avente come oggetto:animali: import-export
Per aderire al messaggio sopra elencato basterà compilare il modulo di adesione con nome, cognome e città.
CHI SIAMO
- Progetto Cittadini a 4 zampe - Fermo
- Fermo, AP, Italy
- Via Migliorati n.2 Fermo -AP- Marche 334.9157665 - cittadinia4zampe@yahoo.it cittadinia4zampe.blogspot.com
Comunicazione importante chiusura Sportello InformAnimali
LO SPORTELLO INFORMANIMALI DAL 31 MARZO 2009 NON SARA' PIU' ATTIVO A CAUSA DEL TERMINE DEL PROGETTO SPERIMENTALE "CITTADINI A 4 ZAMPE".
CERCHEREMO DI TROVARE UN GIORNO SETTIMANALE DI APERTURA PER GARANTIRE IL MINIMO SERVIZIO, MA TRATTANDOSI DI UN SERVIZIO DI VOLONTARIATO NON POSSIAMO GARANTIRE ALTRO.
RESTEREMO COMUNQUE A DISPOSIZIONE PER PUBBLICARE NOTIZIE, INFORMAZIONI, ANNUNCI DI ADOZIONI O SMARRIMENTI SUI NOSTRI BLOGS:
www.cittadinia4zampe.blogspot.com
www.plutoprogettofauna.blogspot.com
www.marcheanimali.blogspot.com
per informazioni scrivete una mail a cittadinia4zampe@yahoo.it
oppure plutohouse@hotmail.it
CERCHEREMO DI TROVARE UN GIORNO SETTIMANALE DI APERTURA PER GARANTIRE IL MINIMO SERVIZIO, MA TRATTANDOSI DI UN SERVIZIO DI VOLONTARIATO NON POSSIAMO GARANTIRE ALTRO.
RESTEREMO COMUNQUE A DISPOSIZIONE PER PUBBLICARE NOTIZIE, INFORMAZIONI, ANNUNCI DI ADOZIONI O SMARRIMENTI SUI NOSTRI BLOGS:
www.cittadinia4zampe.blogspot.com
www.plutoprogettofauna.blogspot.com
www.marcheanimali.blogspot.com
per informazioni scrivete una mail a cittadinia4zampe@yahoo.it
oppure plutohouse@hotmail.it
per le adozioni di cuccioli contattare
3478439127 Lidia
3478206634 Maria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento