CHI SIAMO

Fermo, AP, Italy
Via Migliorati n.2 Fermo -AP- Marche 334.9157665 - cittadinia4zampe@yahoo.it cittadinia4zampe.blogspot.com

Comunicazione importante chiusura Sportello InformAnimali

LO SPORTELLO INFORMANIMALI DAL 31 MARZO 2009 NON SARA' PIU' ATTIVO A CAUSA DEL TERMINE DEL PROGETTO SPERIMENTALE "CITTADINI A 4 ZAMPE".
CERCHEREMO DI TROVARE UN GIORNO SETTIMANALE DI APERTURA PER GARANTIRE IL MINIMO SERVIZIO, MA TRATTANDOSI DI UN SERVIZIO DI VOLONTARIATO NON POSSIAMO GARANTIRE ALTRO.

RESTEREMO COMUNQUE A DISPOSIZIONE PER PUBBLICARE NOTIZIE, INFORMAZIONI, ANNUNCI DI ADOZIONI O SMARRIMENTI SUI NOSTRI BLOGS:

www.cittadinia4zampe.blogspot.com
www.plutoprogettofauna.blogspot.com
www.marcheanimali.blogspot.com

per informazioni scrivete una mail a cittadinia4zampe@yahoo.it
oppure plutohouse@hotmail.it

per le adozioni di cuccioli contattare
3478439127 Lidia
3478206634 Maria

giovedì 15 maggio 2008

PABLO






                                                                          C'era una volta, e purtroppo non è solo una favola, una cucciolata di 6 piccoli cani, trovati buttati in un burrone e raccolti da una signora gentile e dalle sue nipotine. Due cuccioli erano già morti, la signora ha raccolto i restanti quattro e li han portati a casa. Ma chi ci è passato lo sa, non è facile custodire dei cuccioli appena nati, senza mamma, e dopo una settimana altri due piccoli sono volati in cielo. Questa cosa ha scoraggiato moltissimo le nostre amiche che ci hanno contattato per ricevere aiuto, per riuscire a far sopravvivere i due orfanelli rimasti, un maschio e una femmina. Come nostra consuetudine abbiamo risposto prendendo i due cuccioli rimasti, ma la femminuccia stava già molto male, troppo debole e non ce l'ha fatta. Nonostante gli appelli lanciati alla televisione per cercare una mamma che potesse allattare il cucciolo rimasto in vita nessuno si è fatto avanti, e così un pò per la natura combattiva del piccolo Pablo, questo il nome del nostro protagonista, e molto per la determinazione della nostra Lidia, andando avanti a latte di capra ogni 4 ore si è rimesso in forze. E da oggi ha iniziato a mangiare gli omogeneizzati. Secondo i nostri calcoli Pablo ha circa un mese, non possiamo sapere chi erano i suoi genitori e quindi il suo incrocio ma probabilmente sarà un futuro cane di taglia media, la prossima settimana farà la sua prima visita dal veterinario e sarà sverminato. Vi aggiorneremo sui suoi progressi e sulla data in cui potrà essere adottato. Forza PABLO siamo con te!

Nessun commento: