CHI SIAMO

Fermo, AP, Italy
Via Migliorati n.2 Fermo -AP- Marche 334.9157665 - cittadinia4zampe@yahoo.it cittadinia4zampe.blogspot.com

Comunicazione importante chiusura Sportello InformAnimali

LO SPORTELLO INFORMANIMALI DAL 31 MARZO 2009 NON SARA' PIU' ATTIVO A CAUSA DEL TERMINE DEL PROGETTO SPERIMENTALE "CITTADINI A 4 ZAMPE".
CERCHEREMO DI TROVARE UN GIORNO SETTIMANALE DI APERTURA PER GARANTIRE IL MINIMO SERVIZIO, MA TRATTANDOSI DI UN SERVIZIO DI VOLONTARIATO NON POSSIAMO GARANTIRE ALTRO.

RESTEREMO COMUNQUE A DISPOSIZIONE PER PUBBLICARE NOTIZIE, INFORMAZIONI, ANNUNCI DI ADOZIONI O SMARRIMENTI SUI NOSTRI BLOGS:

www.cittadinia4zampe.blogspot.com
www.plutoprogettofauna.blogspot.com
www.marcheanimali.blogspot.com

per informazioni scrivete una mail a cittadinia4zampe@yahoo.it
oppure plutohouse@hotmail.it

per le adozioni di cuccioli contattare
3478439127 Lidia
3478206634 Maria

martedì 16 settembre 2008

FALCO - cucciolo investito cerca casa



Il 14 settembre 2008, alle 5 del mattino è stato investito a Piane di Falerone un grazioso cucciolo bianco nero,pelo corto, con collarino celeste con strass e campanello, senza segni d'identificazione.
Allertato poco dopo il servizio veterinario dell'ASUR ZT 11, che si è precipitato sul posto, si è
constatato, durante i primi accertamenti, fatti dalla Dott.ssa Tirabasso,che aveva una frattura sulla zampa posteriore destra. il cucciolo ovviamente si trovava in stato di shock.
Il cucciolo, che chiameremo Falco, è ricoverato nell'ambulatorio privato di turno, convenzionato con la ASUR, dove faranno l'intervento chirurgico necessario e ulteriori accertamenti.
Come associazione chiederemo la custodia provvisoria per la degenza e ricerca di una futura e definitiva sistemazione, come già abbiamo fatto per tanti cani e gatti anche dopo il sequestro, continuando il nostro lavoro con responsabilita e dedizione nei confronti di questi nostri amici meno fortunati.
Pubblicheremo appena noti tutti gli aggiornamenti sul caso. se intanto qualcuno volesse adottare il piccolo Falco non esiti a contattarci. Solo Regione Marche. tel. 347.8439127

Nessun commento: